Salta al contenuto
0
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Mondo
  • Utenti
  • Gruppi
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Mondo
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa

Forum Federato

Di Piero Bosio
  1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Rosicando per #Silksong (mai finito Hollow Knight perché sono troppo nabbo per il genere) non posso fare a meno di essere contento per il suo successo tutto considerato, son quelle cose che danno speranza per il settore

Rosicando per #Silksong (mai finito Hollow Knight perché sono troppo nabbo per il genere) non posso fare a meno di essere contento per il suo successo tutto considerato, son quelle cose che danno speranza per il settore

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
silksong
5 Post 3 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Xabundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Xabundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Xab
    scritto su ultima modifica di

Rosicando per #Silksong (mai finito Hollow Knight perché sono troppo nabbo per il genere) non posso fare a meno di essere contento per il suo successo tutto considerato, son quelle cose che danno speranza per il settore

E lo dice uno che ha appena speso OTTANTA EURI per Donkey Kong Bananza (regalo di compleanno, mannaggia a Nintendo)

thornsinnercircleundefined 1 Risposta Ultima Risposta
    1
    • Oblomovundefined Oblomov ha condiviso questa discussione
    • Xabundefined Xab

E lo dice uno che ha appena speso OTTANTA EURI per Donkey Kong Bananza (regalo di compleanno, mannaggia a Nintendo)

thornsinnercircleundefined Questo utente è esterno a questo forum
      thornsinnercircleundefined Questo utente è esterno a questo forum
      thornsinnercircle

@Xabacadabra cosa intendi con nabbo? anche io hollow knight lo gioco, lo mollo, gioco mezz'oretta, me ne dimentico. Capisco sia fatto bene ma non prende fino in fondo

Xabundefined 1 Risposta Ultima Risposta
      • thornsinnercircleundefined thornsinnercircle

@Xabacadabra cosa intendi con nabbo? anche io hollow knight lo gioco, lo mollo, gioco mezz'oretta, me ne dimentico. Capisco sia fatto bene ma non prende fino in fondo

Xab

@thornsinnercircle sono troppo scarso nelle dinamiche platform e non mi trovo nella risposta dei salti o qualcosa del genere (ma il problema sono io, non certo il gioco )

poi sì forse anche io non sono stato del tutto catturato in generale, ma è quando capisci che una cosa è fatta in modo divino ma non è nelle tue corde diciamo

Archimed3undefined 1 Risposta Ultima Risposta
        • Xabundefined Xab

@thornsinnercircle sono troppo scarso nelle dinamiche platform e non mi trovo nella risposta dei salti o qualcosa del genere (ma il problema sono io, non certo il gioco )

poi sì forse anche io non sono stato del tutto catturato in generale, ma è quando capisci che una cosa è fatta in modo divino ma non è nelle tue corde diciamo

Archimed3undefined Questo utente è esterno a questo forum
          Archimed3undefined Questo utente è esterno a questo forum
          Archimed3

@thornsinnercircle @Xabacadabra premesso che a dispetto di una capacità che non brilla ho una perseveranza senza senso (non avete idea di cosa abbia fatto per i platini). E poi ho un anno di solo cozy game o "modalità easy" quindi al primo boss impegnativo mi son detto "perché #$@!%" mi sto facendo questo!!!" 😆 In realtà silksong per ora (3h) è amichevole o perlomeno sento che sono ostacoli superabili. Poi sicuro impatterò contro un muro ma mi sto divertendo molto a sentir vibrare la tensione

Xabundefined 1 Risposta Ultima Risposta
          • Archimed3undefined Archimed3

@thornsinnercircle @Xabacadabra premesso che a dispetto di una capacità che non brilla ho una perseveranza senza senso (non avete idea di cosa abbia fatto per i platini). E poi ho un anno di solo cozy game o "modalità easy" quindi al primo boss impegnativo mi son detto "perché #$@!%" mi sto facendo questo!!!" 😆 In realtà silksong per ora (3h) è amichevole o perlomeno sento che sono ostacoli superabili. Poi sicuro impatterò contro un muro ma mi sto divertendo molto a sentir vibrare la tensione

Xab

@Archimed3 @thornsinnercircle io ho un amico che è ancora nelle fisse del platino e per alienazioni mentali sue deve sbloccare pure i trofei a un orario pari, figurati :'D (e sta platinando come un pazzo Death Stranding 2 in difficoltà ultra facendo tutto in S, santo cielo)

io oramai è già tanto se riesco a finire qualcosa che non sia un JRPG / RPG sigh, e c'ho ancora il remake di Resident Evil 2 che mi aspetta al varco

1 Risposta Ultima Risposta
            Rispondi
            • Topic risposta
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
            • Primo post
              Ultimo post