@Yaku si in realtà volevo mettere mini serbatoio+pompa al 1° piano (3m di differenza cambiano poco) con galleggiante per lo spegnimento automatico; collegare un serbatoio da 300 all'impianto (al momento serve soltanto il 3° piano) + aggiungere un'altro da 300-500 così da arrivare a 1600/1800 di capacità domestica. Infine montare il sensore a quello sul tetto che non mi piace salire sulle altezze.
E se ti stai chiedendo perchè sono indeciso tra quello da 300 e quello da 500 è perchè mi fido poco della soletta, vorrei parlarne con qualcuno di più esperto prima di fare danno

pino@puntarella.party
Post
-
Indovinate chi non si è potuto fare la doccia perchè senz'acqua? -
Indovinate chi non si è potuto fare la doccia perchè senz'acqua?@Yaku contavo di rifare l'impianto prima dell'estate ma poi la già citata condizione di credito nei confronti della cooperativa ha fatto il resto. Che poi al mio paese in quanto a mancanza d'acqua non ci possiamo veramente lamentare. D'estate è garantita un'oretta di acqua corrente al giorno, tutti i giorni, ma siamo sempre lì.. Se non c'è pressione non sale e i miei recipienti stanno al 3° piano!
-
Indovinate chi non si è potuto fare la doccia perchè senz'acqua?Indovinate chi non si è potuto fare la doccia perchè senz'acqua?
-
Appena avuta conversazione surreale a tema migrazione con una persona che non sospettavo minimamente potesse essere in grado di dire cotante cazzate alla rete4 manera."oggettivamente la maggior parte di quelli che arrivano delinquono"
Io - ma se quest'anno ne sono arrivati 40.000 vuoi dire che 20.000 delinquono?
"Non lo so, non conosco i numeri della migrazione.
Io - ma hai detto 'oggettivamente'!E tante altre ancora
-
Appena avuta conversazione surreale a tema migrazione con una persona che non sospettavo minimamente potesse essere in grado di dire cotante cazzate alla rete4 manera.Appena avuta conversazione surreale a tema migrazione con una persona che non sospettavo minimamente potesse essere in grado di dire cotante cazzate alla rete4 manera. Boh, la ggggente